domenica 29 aprile 2012

PUNTO UNO: EVITARE DI AFFIDARSI AGLI ORGANIZZATORI DI MATRIMONI

Se cerchiamo in un qualsiasi motore di ricerca cose tipo "wedding planner" escono una sfilza di risultati. Tutti hanno come leitmotiv di avere a cuore il vostro giorno più importante. Queste persone o queste organizzazioni si occupano effettivamente di tutti i dettagli: dalla fotografia, alla chiesa per il matrimonio religioso, all'affitto della sala per il matrimonio civile, alla ricerca della location per il ricevimento. Tutto questo lo fanno non per beneficenza ma per soldi e quindi ingaggiare un wedding planner equivale a spendere del denaro. Inutile dire che sono solo soldi sprecati. Non fatevi convincere che organizzare il vostro matrimonio sia per voi un'impresa impossibile perchè non è così!!!! Nessun wedding planner al mondo può sapere meglio di voi cosa vi piace, quali sono i vostri desideri e i vostri sogni, quindi organizzandovi per tempo potrete occuparvi personalmente di tutto e vedrete che tutto, quel giorno sarà perfetto, come l'avete sempre immaginato.
E' chiaro che chi svolge l'attività di wedding planner ha esperienza e può assolvere in breve tempo a tutte le incombenze e tutte le richieste burocratiche che un matrimonio richiede, ma tenete sempre presente che dovrete pagarlo!
Quindi, se desiderate risparmiare, in questo caso dovrete rimboccarvi le maniche e fare da voi, senza l'aiuto di questi professionisti.

Nessun commento:

Posta un commento